Legitscores Uncategorized Notizia tragica: Jannik Sinner se n’è andato…

Notizia tragica: Jannik Sinner se n’è andato…


C’erano due trame principali all’inizio del Roland Garros per quanto riguardava Jannik Sinner:

la salute dell’anca, che lo ha costretto a lasciare Roma e come avrebbe potuto lasciare Parigi con il numero 1 del ranking mondiale. Ma ora c’è un’altra notizia nella lista: una relazione fiorente con la giocatrice WTA Anna Kalinskaya.

Secondo quanto riferito, Sinner ha confermato il loro status di coppia nella parte italiana della sua conferenza stampa post partita lunedì a Parigi dopo la sconfitta al primo turno contro l’americano Christopher Eubanks in due set. “Sai, non mi piace parlare molto della mia vita privata”, ha detto Sinner nella sua lingua madre. “Sì, sto con Anna, ma manteniamo tutto molto confidenziale. Non dirò altro”.

L’italiano è notoriamente riservato per quanto riguarda la sua vita personale, anche prima di diventare vincitore del Grande Slam: Sinner era stato precedentemente legato sentimentalmente alla modella italiana Maria Braccini dal 2020, ma si dice che la coppia si sia separata all’inizio di quest’anno. “Voglio proteggere le persone a me più vicine, tenendole fuori da tutto questo”, ha detto l’italiano a *Vanity Fair* all’inizio di quest’anno. “Lo considero un piccolo compito da svolgere, quasi un dovere: mi hanno aiutato, quando Ero giovane, per acquisire fiducia in me stesso, e oggi in qualche modo voglio tutelarli

Ormai da settimane circolavano voci su una nuova coppia in tournée. Dalle speculazioni sulle telefonate, agli occhi d’aquila che li avvistavano a cena insieme, i fan facevano di tutto per dimostrare che la relazione tra Kalinskaya e Sinner esisteva. Ma ora, le speculazioni possono essere certe poiché i fan hanno finalmente la risposta che desideravano (per quanto breve fosse): “Kalinskinner” è ufficiale.

Il lancio parigino è avvenuto altrettanto rapidamente. Sinner e Kalinskaya sono stati visti in campo insieme poco prima dell’inizio del torneo, e lei è stata vista sostenerlo durante la partita del primo turno. Più tardi lunedì, durante la sua apertura contro Clara Burel, Sinner è stata avvistata nella sua area. Kalinskaya attende la vincente del primo turno tra Bianca Andreescu e Sorribes Tormo, mentre Sinner prenderà il francese Richard Gasquet. Si prevede che i due giocheranno mercoledì 29 maggio e ora anche il loro supporto sarà un’aspettativa.

Kalinskaya e Sinner si uniscono ora ai ranghi delle coppie ATP e WTA, tra cui Tsitsidosa, che ora sono tornati insieme dopo che Stefanos Tsitsipas ha proclamato che Paula Badosa è la sua “persona”, Katie Boulter e Alex de Minaur, e la coppia sposata Elina Svitolina e Gael Monfils

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Exit mobile version